Colui che è vicino ma anche si allontana è colui che è la luce nelle tenebre, la guida lungo la strada verso l’ignoto e colui che si allontana.
Hai già convalidato il viaggio che stai facendo oggi percorrendolo, hai già acquisito le conoscenze necessarie e ora lo stai trasmettendo agli altri.
Numero 2331, cosa significa?
Questo è lo Spirito Santo di Dio, che è posto accanto a chi è rotto per renderlo forte, a chi è sporco per purificarlo, a chi si crede saggio per fargli capire di sapere nulla, e quelli che sanno di non sapere nulla per renderli saggi. Quelli che sanno di non sapere nulla per renderli saggi.
Anche se sei già in grado di catturare una piccola parte di come questo regno superiore funziona e controlla la tua vita così come la vita di ogni altra persona che è viva nella carne, la saggezza di Dio è incomparabilmente più di qualsiasi cosa tu possa immaginare o immaginare concepire.
Come si può negare la saggezza del divino? Coloro che, con loro grande disgrazia, riescono a farlo sono gli unici che sono lontani dal Padre dell’amore e del favore immeritati.
L’Numero Angelico 2331 è il simbolo del balsamo curativo che scorre dal cielo nei cuori di tutte quelle persone che hanno preso la decisione consapevole di mettersi sotto la protezione di Dio e dei suoi rappresentanti angelici.
Il numero 2331 rappresenta anche la forza divina che, se combinata con la sua volontà, può disperdersi e penetrare attraverso tutti gli strati di negatività e paura, non importa quanto terribili o densi sembrino.
L’Numero Angelico 2331 vuole che tu ricordi che quando sei vicino a Dio nelle tue azioni e routine quotidiane, il potere del creatore scorre attraverso di te. Questo ti impedisce di entrare nelle frequenze negative associate alla paura, alla disperazione e alla malattia.
Questo messaggio ti viene consegnato in quel momento per indirizzarti e indirizzarti in relazione al tuo comportamento e al processo di sviluppo della tua capacità di credere di essere protetto, amato, curato e persino separato dalle sofferenze del mondo, da quelle sofferenze che non hai bisogno di vivere.
Ti viene chiesto di far risplendere la tua luce e di agire con sicurezza di te stesso, coraggio e gentilezza in ogni momento, ma soprattutto ora, in questo momento, quando dense nuvole di sconforto si stanno avvicinando a noi.
Il significato segreto e il simbolismo
L’Numero Angelico 2331 arriva come una stella cadente, solcando i cieli del dolore e della mancanza di comprensione umana per rivelarti, figlio di Dio, che tutto va sempre bene, e che tutto passa sempre per il peggio, a quanto pare, lasciando lezioni importanti e apprendimenti, sia per le persone che cercano la vita delle scelte giuste, sia per coloro che cercano la vita degli errori. L’Numero Angelico 2331 è un messaggio che va sempre tutto bene e che tutto passa sempre per il peggio a quanto pare, lasciando lezioni e apprendimenti importanti, sia per le persone che
Quando in periodi di cambiamento, come è stato preannunciato fin dall’inizio di questi lavori, è giunto il momento di mettere in atto tutto ciò che è stato precedentemente passato e studiato.
È tempo di ottenere la saggezza genuina, che implica praticare, praticare e praticare tutto ciò che è stato osservato fino a questo punto.
Il grande dono della solidarietà, che può essere definito sia come l’atto di essere gentili gli uni verso gli altri e di conoscere i problemi che riguardano la comunità nel suo insieme, sia le situazioni che riguardano esclusivamente i singoli.
Un comportamento rispettoso unito a una disponibilità sincera e disinteressata a contribuire ad alleggerire il carico causato da una situazione difficile è un esempio di comportamento solidale.
Questo sei tu, il cristiano New Age, che è consapevole dei tuoi poteri animici e colui che ti osserva attentamente, parla e agisce attraverso di te quando la situazione lo richiede.
Sii la connessione tra Dio e gli altri! Sii l’espressione traboccante di tutti i tuoi attributi ed energie umani e spirituali! Prendilo! Chiedi! Consapevoli del fatto che se lo chiedi sinceramente, sarà preparato per il tuo consumo.
È particolarmente importante che brilli in momenti come adesso, quando la luce di tutti gli altri viene offuscata dal terrore e dalle situazioni crescenti nel mondo esterno.
Ma tu sei connesso con quella forza interiore, con quel potere che grida alla presenza di Dio, che grida per agire, che grida per servire, che grida per aiutare e rendere questo mondo un posto migliore e più giusto in cui vivere in. Tu non sei un figlio di Dio; piuttosto, sei connesso con quel potere che grida alla presenza di Dio.
Poiché non c’è più spazio per le deviazioni, è stato chiesto a tutti di andare in isolamento in questo momento.
Amore e Numero Angelico 2331
Le persone che hanno incorporato la capacità umana della compassione, nota anche come CON PASSIONE, sono necessarie anche nella società odierna. La compassione è l’emozione che nasce in un cuore già purificato quando entra in contatto con fratelli che stanno attraversando circostanze difficili, ignoranti o sofferenti.
Ma devi renderti conto che la sensazione di essere solo equivale a una scopa a cui manca il manico; è inutile e lo riconoscerai come “triste”.
La compassione non è la stessa cosa della pietà, perché unisce le azioni con una forte volontà di fare la differenza nella vita degli altri, di cercare di modificare in qualche modo la situazione del fratello che sta attraversando un cammino difficile. Questa potente sensazione ti mette allo stesso livello umano di colui che sta soffrendo. La compassione è distinta dalla compassione perché ti mette allo stesso livello di colui che soffre.
Anche se siamo consapevoli che nulla accade per caso e che tutto alla fine accade, non sprecare l’opportunità che ti è stata presentata. Invece, agisci con diligenza ogni volta che Dio ti porta un fratello che ha bisogno o qualche tipo di circostanza sociale che coinvolge un gran numero di persone.
Una mancanza di compassione indebolisce e spegne lo spirito, mentre un atto di compassione rafforza, eleva e ripristina il suo splendore.
Indipendentemente dalle differenze nei modi in cui la nostra vita si sta svolgendo attualmente, dovete sempre ricordare che agli occhi di Dio siamo tutti uguali e che ognuno di noi possiede la stessa capacità di evolvere in una creatura illuminata.
Fatti interessanti sul numero 2331
Sfrutta al massimo queste opportunità per affinare le tue armi spirituali, le tue abitudini e la tua routine, così come qualsiasi altra parte della tua vita sulla terra e il percorso che sei destinato a seguire in questo mondo.
Il tempo è vita; sfruttalo al meglio lavorando sul tuo sviluppo spirituale. Ora è il momento di mostrare compassione e sostegno per tutti coloro che ci circondano.
Siate come il seminatore che, pur essendo intento al risultato finale, semina con amore e lascia il seme della conoscenza perché il terreno lo assorba. La tua missione nella vita dovrebbe essere quella di educare le persone meno informate fornendo loro assistenza.
Il compito della tua anima è acquisire una comprensione delle regole di Dio, scoprire modi per metterle in pratica, migliorare il modo in cui le studi e, alla fine, viverle in modo tale da ripristinare sia i tuoi atteggiamenti che la tua esperienza.
Questo è il meraviglioso messaggio che mi è stato dato di consegnarvi da Dio. Tieni presente che dovresti concentrarti sull’assistenza prima di esprimere un giudizio. Prima di iniziare a parlare, fai della preghiera il tuo obiettivo principale.
Impara prima il più possibile, poi pratica ciò che hai imparato. Nel caso in cui non capissi, mantieni il silenzio e spera che gli angeli ti rivelino un’intuizione genuina e le ragioni dietro gli eventi che traspirano nel tuo ambiente circostante.
Le difficili circostanze in cui viviamo sono analoghe alle prime ore del buio, quando si può vedere molto poco. Tuttavia, anche durante questi giorni difficili, un esercito di uomini e donne dedicati a Dio si sta radunando per fare la differenza in questa Era in modo che ci possa essere Luce. È impossibile che ciò non avvenga.
Vedere l’Numero Angelico 2331
Sappi che ogni energia che generi nelle tue preghiere, quando è fatta con la volontà di aiutare coloro che stanno soffrendo e compassione per coloro che lo fanno, sono come frecce di luce che attraversano l’oscurità dell’incredulità collettiva.
È possibile scoprire l’amore anche in mezzo al dolore, la razionalità anche nel regno dell’inspiegabile e la bontà anche in compagnia dell’egoismo.
Ti stai preparando per questo ruolo di guerriero della luce, uno che combatterà e prevarrà usando le spade dell’amore, della compassione e della comprensione dei piani divini, nonché delle virtù cristiane che hai studiato e praticato per interiorizzarli come proprie caratteristiche personali.