La capacità di avere un effetto spirituale nella propria vita è qualcosa che tutti desiderano e sperano, ma non a tutti viene data l’opportunità di farlo.
I nostri angeli custodi sono lì nel nostro ambiente e stanno tentando di attirare la nostra attenzione a questo punto, e dobbiamo fermarci e prestare molta attenzione a ciò che stanno tentando di comunicare.
Nel saggio di oggi parleremo del significato e del simbolismo del numero 328, nonché di come dovremmo reagire alla sua presenza nelle nostre vite….
Numero 328 – Cosa Significa?
Descrizione in generale: Il numero 328 è associato a buoni elementi, come alleanze, collaborazioni e una partnership produttiva. Una risposta favorevole a questo numero può aiutare a creare un supporto positivo e, alla fine, aiutarti a raggiungere il successo professionale.
Inoltre, questo numero indica un livello ragionevole di adattabilità, maturità e protezione, che saranno tutti abbastanza utili per sopravvivere alle diverse difficoltà della vita che si incontreranno il 28 (incertezza, instabilità, tristezza, rimpianti, ecc.).
Con una buona protezione da questo numero e un forte sostegno (tipicamente da parte delle femmine), le cose tenderanno a migliorare nel corso della vita di una persona, il che sarà fonte di gioia.
È opinione diffusa che questo sottonumero indichi un’immaginazione creativa, capacità artistiche, un forte sentimento di comando e, in determinate situazioni, preminenza in una particolare professione. Il 328 si riferisce ai concetti di avversità e difficoltà se visti in cattiva luce..
Il significato segreto e il simbolismo
Un numero ha più di un semplice valore numerico; ha anche un significato e una storia che vanno oltre il suo uso in matematica per eseguire le operazioni più fondamentali. C’è stato un motivo per scegliere questo numero? Appare così frequentemente nella nostra vita quotidiana; qual è la fonte di questa frequenza?
Quali sfere dell’esistenza ne sono maggiormente influenzate e fino a che punto si spinge il suo effetto? Quindi, cosa ha da dire esattamente la numerologia sul carattere di una persona?
Le statistiche che utilizziamo regolarmente senza pensarci verranno analizzate nel corso di diverse settimane per rivelarci il loro vero significato. Siamo fiduciosi che non li vedremo più allo stesso modo!
Per cominciare è necessario esaminare il numero 328. Si tratta di un numero fondamentale, ed è indiscutibilmente il più “presente” e “importante” del grappolo. Anche se non l’hai ancora visto, si distingue come un punto di riferimento e un pilastro per un’ampia gamma di problemi e preoccupazioni.
Poiché questa figura ha un significato simbolico in molte culture, vediamo spesso raggruppamenti di tre in una varietà di situazioni, indipendentemente dal campo. Prendi il tempo (passato, presente e futuro), le tre fasi della vita (infanzia, età adulta e morte), il trio “corpo / anima / spirito” e le tre misurazioni di un battito cardiaco, solo per citarne alcuni (piccoli , medio e grande).
Mi vengono in mente tre cose: la distribuzione di un giorno (mattina, pomeriggio e sera), le tre piramidi d’Egitto, le tre Grazie, i tre Parques, i tre principi del popolo, i tre porcellini nella storia della stesso nome, i tre Dosha (e i loro antidoti) nella medicina ayurvedica, i tre Guna (azioni di base) nel sistema di conoscenza vedico, la “terza voce” o “terza scelta” per qualificare un’opzione alternativa
Il numero 328 ha una connessione diretta con il Divino, in particolare con la Santissima Trinità (Dio è una persona manifestata in 328 forme). Il completamento dell’unità divina, secondo i cristiani, è ciò che cercano.
I Re Magi sono tre e rappresentano uno dei tre doveri di Cristo: re, sacerdote e profeta. Possiamo anche sottolineare che i Re Magi sono in numero di tre, e che sono una sorta di simbolo delle tre funzioni di Cristo: re, sacerdote e profeta. Infine, le qualità teologiche come fede, speranza e carità sono tutte e tre in numero:
Nel Buddismo troviamo questa pienezza nel Triratna (= Buddha, Dharma e Sangha). Nel taoismo, il tempo è diviso in tre parti (Trikala) e l’universo è diviso in tre parti (Bhu, Bhuva e Swar), che simboleggiano la terra, l’atmosfera e il cielo.
È anche contrassegnato nell’induismo dalla trinità degli dei Brahma, Vishnu e Shiva, che sono caratterizzati per rispondere alle tendenze rajas (espansivo), sattva (centripeto) e tamas (centrifugo discendente) (espansivo, centrifugo ascendente, centrifugo discendente ) tendenze (espansivo, centrifugo ascendente e centrifugo discendente).
Si dice che Hi e Ho siano due dei 328 fratelli che governano il sole e la luna in Cina. È lo stesso nel paganesimo, con gli dei Zeus (Cielo e Terra), Poseidone (Oceani) e Ade (Inferno) tutti con nomi simili (Inferno).
Nella cultura iraniana, il numero 328 è associato a una qualità mistica e sacra, e questo è particolarmente vero nel caso delle donne. Molti altri tipi di terzine si trovano nelle religioni di tutto il mondo e sarebbe difficile includerli tutti qui in questo articolo.
In numerologia, il numero 328 rappresenta l’originalità, la sensibilità e la capacità di esprimere liberamente le proprie idee. Simboleggia la comunicazione e la socialità, mentre esprime anche arroganza, vanità, superficialità e dispersione.
Amore e Numero Angelico 328
Le persone contrassegnate dal numero 328 hanno una certa attitudine per le arti per via della loro mente, della loro capacità di esprimersi, della loro accresciuta sensibilità e della loro creatività; tuttavia, devono esercitare disciplina e perseverare per evitare che il loro talento venga eroso o distrutto.
La resistenza è un punto di forza nel 328, che permette agli individui di superare anche gli ostacoli più severi.
Poiché sono troppo generosi e mancano di serietà nell’approccio ai loro obblighi, generalmente hanno problemi a gestire le loro finanze.
Le loro emozioni e vulnerabilità li fanno diventare silenziosi o scontrosi, oppure possono usare la commedia per distrarre gli altri dai loro sentimenti genuini.
Le persone nate nell’anno 328 dovranno prestare particolare attenzione a non lasciarsi invischiare in un’eccessiva superficialità, arroganza o presunzione.
Fatti interessanti sul numero 328
Ad esempio, potrebbe rappresentare la coppia primordiale che danza intorno all’albero della vita nel Giardino dell’Eden, o anche la nostra stessa esistenza come Yin/Yang completata in astrale come indicato dal Triscele celtico; come numero della creazione e dell’amore incondizionato, il numero 28 unisce il tempo ciclico del numero 4 con il tempo evolutivo del numero 7….
Tutti i campi contengono il numero 28, che è considerato una “chiave di volta” perché è il primo numero perfetto (6 è la prima cifra) in matematica, ed è anche la somma dei primi cinque numeri primi (così come i loro cifre equivalenti) in astronomia, ed è anche conosciuto come il “numero magico” in fisica nucleare.
La biologia umana riconosce 28 ossa nel cranio e altrettante in una mano, 28 falangi sulle dita e 28 vertebre nella colonna vertebrale, tutte disposte attorno all’osso sacro (colonna cervicale).
Si prevede che avremo tutti 28 denti nel prossimo futuro, che ci siano 28.000 geni nel nostro genoma, che ci vorranno 28 giorni perché la nostra pelle si ringiovanisca, che il nostro corpo abbia 7 chakra primari, ciascuno con quattro polarità, e che il ciclo di ovulazione femminile dura 28 giorni.
Il numero 28 è un numero lunare e solare che è stato onorato a Stonehenge ea Gerusalemme, così come in astrologia, alfabeti e calendari cinesi, Maya, indiani e americani, così come tra egizi, giapponesi, ebrei, copti, Arabi, persiani, esseni e una varietà di altri popoli nel corso della storia.
Religiosamente, è onnipresente: Gautama, il 28° Buddha, meditò sotto il suo fico per 28 giorni; durante una messa il sacerdote compie 28 segni di croce; e nella vita di tutti i giorni è onnipresente: la Scala Santa, costituita da 28 gradini di marmo bianco, ricorda i 28 farisei che assistettero Gesù prima della sua esecuzione.
Si dice che l’Islam riconosca 28 sfumature e Zoroastro crede che ci siano 28 geni Ized o benevoli. Il verso di apertura della Torah ha 28 lettere di creazione e il santo Tetragrammaton YHWH contiene un totale di 28 lettere nel suo insieme.
Ci sono 28 falangi per mano, ognuna delle quali rappresenta una sillaba del nome di Dio. Il legame con il mondo dell’Oltre è reso possibile dall’unione delle mani..
Ci sono 28 falangi per mano, ognuna delle quali rappresenta una sillaba del nome di Dio. Il legame con il mondo dell’Oltre è reso possibile dall’unione delle mani..
Per chi è interessato al misticismo, il numero 28 rappresenta l’iniziato, il numero 8 rappresenta l’accostamento delle forze cosmiche opposte rappresentate dal numero 20, perché 2 + 8 = 10, che è uguale a 1 + 0 è uno. La tradizione abramitica dice che ci sono 28 gradi di cielo sopra il corpo umano, mentre nella tradizione tibetana la fase finale del Bardo Thodol, o libro tibetano dei morti, dura 28 giorni e 28 notti.
Tradizionalmente, il numero 28 denota il valore aritmologico del potere Koah, che significa l’unione di individui realizzati e incompiuti, la sacra fusione di oscurità e luce, l’energia ultima e assoluta, ma anche la somma totale dei sette palazzi dei quattro regni.
Quando Dio mostra a Giacobbe la scala che collega il Cielo e su cui salgono e scendono gli angeli, è ancora l’immagine dell’unione divina quando l’individuo umano ha completato il suo lavoro di perfezione…
Vedere il Numero Angelico 328
Rappresenta un ordine intellettuale e spirituale, nonché la tri-unità dell’essere vivente che risulta dall’associazione di un essere e un secondo essere (la trinità dell’essere vivente) (come è un bambino).
Cielo e Terra sono uniti in questo emblema, la cui progenie è l’Uomo.